Segnaletica di sicurezza a norma di legge

Un'ampia gamma di cartelli e segnaletica per emergenze e sicurezza

Segnaletica di sicurezza aziendale

Per facilitare le operazioni in caso di emergenza, Zani Antincendio mette a disposizione dei propri clienti un vasto catalogo di segnaletica di sicurezza e antincendio.

Gli articoli proposti dall'azienda di Livorno includono anche:

  • segnaletica per uscite di sicurezza;
  • segnaletica antincendio;
  • cartelli per uscite di emergenza;
  • segnaletica stradale e cantieristica;
  • segnaletica luminosa per emergenze;

e un'ampia gamma di cartelli e di segnali di sicurezza per ogni esigenza e necessità. Tutti i prodotti Zani sono a norma di legge, realizzati dai migliori marchi del settore della segnaletica di sicurezza, della cantieristica, degli impianti antincendio e della sicurezza sul lavoro.


Segnaletica a norma per la sicurezzza antincendio

Gli articoli proposti dalla ditta livornese soddisfano i più recenti criteri previsti dalle norme in materia di segnaletica di sicurezza.


Dai cartelli che indicano le uscite di sicurezza a quelli che segnalano la posizione di estintori e degli impianti antincendio: Zani propone tutto il necessario per completare e coadiuvare nel modo migliore l'impianto e il piano antincendio previsto dalla legge, sia in ambito terrestre sia nel settore navale.


Per maggiori informazioni in merito, è possibile visitare la sezione dedicata di questo sito, raggiungibile comodamente cliccando qui .


Segnaletica di sicurezza per strade e cantieri

Ma non è tutto: Zani, infatti, offre anche un'ampia gamma di segnaletica di sicurezza dedicata alla cantieristica e alla sicurezza stradale. Il catalogo dell'azienda include anche cartelli stradali a norma di legge, segnalatori luminosi, segnaletica per ponteggi e cantieri, segnalatori per carichi sospesi e molto altro ancora.


Per visitare direttamente la pagina dedicata a questa linea di prodotti, apprezzati non solo in Italia ma anche all'estero, basta cliccare qui .


Informazioni e preventivi in merito alla segnaletica di sicurezza

Per contattare Zani si può chiamare il numero 0586 400490, inviare un fax allo 0586 420398, scrivere a info@zaniantincendio.it  oppure compilare il modulo riportato qui di seguito. Il personale qualificato dell'azienda provvederà a rispondere al più presto a tutti i quesiti in merito alla segnaletica di sicurezza.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: